Questo è stato trasmesso dalla TV commerciale RTL che apparentemente ha la distribuzione giusta e l'ha rilasciata in Olanda poche settimane fa. Abbiamo stimato che il film fosse degli anni '80 o precedenti, dato il patetico & quot; effetti speciali & quot; (beh, erano speciali - sono sicuro che i miei due nipoti di 11 anni avrebbero potuto abbinare facilmente l'arte informatica). Ma sembrava essere nuovo di zecca. La recitazione sembrava essere una sorta di parodia su qualcosa, ma poiché nulla era divertente pensiamo che non lo fosse. La storia, … non importa. I goof sono a volte difficili da trovare ma in questo film sono solo comuni. Lo scrittore non deve mai essere stato in un aereo per non parlare della sua cabina di pilotaggio. <br/> <br/> Il 4 è perché è così brutto che dovresti vederlo per credere e questo lo rende divertente in un certo senso …. <br/> <br/> Dick & amp; Elke Un altro Casper Van Dien peggio del B flick. Le ha regalato 2 stelle in quanto era migliore di quella versione di Sleeping Beauty che aveva come protagonista anche Casper. <br/> <br/> Come per la maggior parte dei film realizzati per la TV, non c'è bisogno di spendere soldi comprando il DVD sulla povera scrittura , direzione, trama e sviluppo del personaggio. Basta guardarlo gratis su numerosi siti di film gratuiti (ho preso questo su tubiTV). In realtà ero abbastanza sorpreso che questo non fosse un film di Asylum Production. La scarsa grafica, la sceneggiatura, la conoscenza e il valore complessivo di produzione / indirizzamento scadente li rendono perfettamente in linea. Non c'era assolutamente nulla che valesse la pena provare a salvare questo film. Non potrebbe nemmeno essere salvato entro i primi due minuti. Speravo davvero che l'aereo sarebbe andato giù, solo per finire il pasticcio terribile. Tutti i cliché immaginabili mai usati in un film sul disastro aereo erano presenti in questo. Continuavo a guardare semplicemente in attesa della prossima scena recitata, pensando che a un certo punto avrebbe dovuto mostrare un segno di qualcosa di vagamente plausibile. Il buco ha continuato a diventare più profondo, fino alla fine. Tutte le norme sulla sicurezza del volo messe da parte dalla FAA per questo particolare volo? Non sono un esperto in sicurezza aerea, ma non dovrebbe esserci almeno un co-pilota ai comandi in ogni momento. Ho dato un due perché anche se per tutte le ragioni sbagliate ho fatto lo scopo di sedercisi. Potrebbe essere stata quasi una commedia. Tornai spesso a guardare uno dei film di AIRPLANE degli anni Settanta che si aspettavano una risata. Guardalo per la scocciatura. Questa è l'unica cosa divertente a riguardo. non posso credere di aver visto l'intera cosa ridicola povera recitare il film peggiore che abbia mai visto e ho visto una vera spazzatura come qualcuno potrebbe rilasciare qualcosa di simile è oltre me .. se ero uno degli attori avrei cambiato il mio nome e trasferirsi a Cuba forse potrei ricominciare da capo. completa e completa inutile pezzo di spazzatura.nessuna qualità redentrica in alcun modo forma o forma non posso credere che uno studio pubblicherebbe qualcosa del genere.po 'recitando il film peggiore che abbia mai visto e ho visto delle vere e proprie cianfrusaglie come chiunque potrebbe rilasciare qualcosa di simile è oltre me. . Se fossi uno degli attori, avrei cambiato il mio nome e mi sarei trasferito a Cuba, forse potrei ricominciare da capo. completa e completa inutile pezzo di spazzatura. nessuna qualità redentrice in alcun modo forma o forma non posso credere che uno studio pubblicherebbe qualcosa del genere. Ci sono film di disastro peggiori là fuori di Turbulent Skies, almeno ha qualche novità nel modo in cui è sciocco, ma è ancora mal fatto in molti modi. Il film ha un aspetto economico e granuloso, dal modo choppy che è stato modificato e gli effetti nel migliore dei casi sono ridicoli. La musica suona molto scadente, l'atmosfera ha molto a che fare con esso, ed è spesso usata in modo inappropriato. Ad esempio, come annegare ciò che sta accadendo e ciò che viene detto o essere segnato in un modo che gorgoglia con l'atmosfera della scena. Ridi persino di sentire il dialogo e non in senso positivo, sembra molto imbarazzante e spesso viene trasmesso in modo teso, il peggiore delle linee che provoca umorismo involontario. Le parti drammatiche sembrano melodrammatiche e pazzesche e parti che dovrebbero essere divertenti non hanno alcuna tensione e sono così ridicole anche per un film catastrofico, un genere in cui la sospensione dell'incredulità accade molto ma questa ridicolaggine si rivela insultante. La storia ha un valore di novità, ma spesso va ad un ritmo pedonale, è così prevedibile che non hai problemi a cosa succederà dopo e c'è ben poco senso che a qualcuno importi della situazione in cui si trovano, diluendo ogni tipo di suspense e tensione. Anche la recitazione è mediocre, nemmeno Brad Dourif, un attore di talento che ha avuto la sua parte di buoni film, può salvarlo. Casper Van Dien, che è piuttosto di legno qui, e Patrick Muldoon non può fare nulla con il loro materiale e la maggior parte del cast non tenta nemmeno di recitare. La scollatura di Nicole Eggert ha più personalità di loro. In conclusione, molto male in quasi tutte le aree a parte qualche valore di novità, e questo è vero solo se sei di umore generoso. 2/10 Bethany Cox
Tawchris replied
348 weeks ago