Tawchris replied

348 weeks ago

Kiru Ra Kiru: KILL La KILL > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Dopo aver visto i primi 3 episodi, posso dire che si tratta di uno show senza cervello con troppi fan service e parti divertenti forzate (ho riso solo per alcune battute, il resto era semplicemente troppo stupido). L'animazione è solo nella media e la trama è piuttosto debole. Alcuni personaggi come quella ragazza del protagonista principale sono davvero fastidiosi. Non capisco perché tutti lo amano, è troppo sopravvalutato. Le buone parti di kill la kill hanno alcune buone sequenze d'azione (specialmente nel terzo episodio) e la colonna sonora è abbastanza buona finora. Continuerò a guardare questo spettacolo fino all'ultimo episodio (sono un ottimista, forse lo spettacolo sarà migliore nel tempo)
Questo spettacolo non è per chi non lo sapesse. È uno spettacolo per persone esperte negli anime, dato che molto del divertimento sta nel comprendere i momenti della parodia. Le convenzioni di parodia di anime in particolare servizio fan. Lo show cerca solo di fare una cosa e cioè creare una scena di combattimento epica dopo l'altra e in questo senso non ha eguali in nessun anime dato che forse Dragonball Z a differenza di DBZ le scene di combattimento impiegano 10 minuti e non 10 episodi per finire. Nonostante sia uno spettacolo abbastanza spensierato, riesce a creare personaggi davvero ben arrotondati con motivazioni comprensibili e un simbolismo alla base della sessualità femminile, ma niente di tutto ciò dovrebbe distrarti dall'assoluta gioia di un anime
Subito dopo, ammetto che non sono tanto un appassionato osservatore di anime. Adoro Attack on Titan (e RWBY, ma non sono sicuro che ciò valga come "reale" o "anime") ma, in generale, di solito mi sto allontanando dagli spettacoli televisivi di anime. Ma Kill La Kill, mio ​​Dio, ha sicuramente attirato la mia attenzione. Molti credono che la storia di Kill La Kill non sia la più forte, mentre io credo che sia una delle sue aree migliori. Guardando indietro, non posso dire di ricordare simili sinossi rispetto ad altri spettacoli. (IMDB afferma che "Sukeban Deka" del 1985 era un'influenza per i creatori, ma non ho mai sentito parlare di questa serie prima, e finì nel 1982, lasciando un vuoto da riempire) Kill La Kill ha certamente colmato questa lacuna. <br/> <br/> I primi episodi hanno impostato molto rapidamente il precedente e le fondamenta della storia, pur rimanendo divertenti. Ryuko e la sua amabile ma eccessivamente ossessiva amica Mako ci guidano in un giro molto divertente attraverso l'Honnouji Academy, dove Ryuko mira a scoprire l'identità dell'assassino di suo padre. <br/> <br/> Nel complesso, una storia avvincente e avvincente, in combinazione con personaggi affabili e simpatici e animazioni semplici ma nitide crea uno stampo perfetto per uno show televisivo estremamente affascinante. Con la serie che sta per essere avviata verso la fine di marzo / inizio aprile 2014, c'è ancora molto tempo per iniziare dall'inizio alla fine della stagione prima che la stagione si avvicini. <br/> <br/> Se riesci a guardare oltre le possibili sovra-sessualizzazioni e spontaneità, consiglio vivamente questo anime, anche per quelli che non sono necessariamente la persuasione degli anime.
Tengen Toppa Gurren Lagann lo ha trasformato in 11; Kill la Kill prende le cose & quot; one più forte & quot; (per citare Nigel Tufnel). <br/> <br/> È tutto ciò che ci si può aspettare dal team che ci ha portato Gurren Lagann. Presenta uno spettacolo sui legami dell'amicizia e sul perseguimento dei propri obiettivi fino alla fine, contro ogni previsione. <br/> <br/> Ryuko Matoi ci offre una sintesi di Kamina e Simon, con Mako Mankanshoku come compagno (non proprio Simon, ma con molte delle sue caratteristiche di giovane), mentre Ryuko affronta Kiriyuin Satsuke e il suo team di membri del Consiglio studentesco di Super High School. <br/> <br/> E ci sono interazioni di personaggi molto complessi , come è comune per Imaishi e Nakashima. L'interazione tra Ima Gamagoori e Mako Mankanshoku è un'interazione accattivante e avvincente tra i due. <br/> <br/> L'azione è ancora più veloce e più caotica rispetto a Gurren Laggan, con alcuni temi più scuri. <br/> <br/> E, come Gurren Laggan, ci sono barzellette comuni in tutta la serie, come la frenetica esposizione di Mako in tempi di oltraggio morale ai torti del mondo e al comportamento delle persone. <br/> <br/> Invest the tempo in questo spettacolo. Guardalo più di una volta. Le cose che raccogli nella seconda visione ne varrà la pena.
Questa serie segue il protagonista Ryuko Matoi mentre si unisce alla Honnouji Academy; una scuola dominata dal capo del consiglio studentesco Satsuki Kiryuin; lei governa con l'aiuto dei 'Elite Four'. Mantengono la disciplina con un pugno di ferro e i trasgressori sono severamente puniti o addirittura giustiziati! La loro influenza non è limitata alla scuola; dove una famiglia vive dipende dallo status del figlio nella scuola. Gli alunni più anziani sono in grado di dominare gli altri a causa delle "fibre vitali" intrecciate nei loro indumenti; questi danno agli indossatori poteri straordinari. Ryuko ha comunque la sua divisa speciale; è senziente e fatto interamente di fibre vitali; usando questo ha intenzione di assumere l'élite al potere e alla fine scoprire chi è il responsabile della morte di suo padre. <br/> <br/> Questa serie è esageratamente pazzesca … questo è il punto! Il combattimento occupa la maggior parte del tempo di esecuzione; incredibilmente ogni combattimento sembra essere più grande dell'ultimo finché alla fine è una battaglia per salvare tutta l'umanità! Questi combattimenti sono ampiamente giocati per le risate anche se è chiaro che i personaggi potrebbero farsi male e talvolta fare. Mentre la serie progredisce, la trama avanza piacevolmente e ci sono dei bei colpi di scena lungo la strada. I costumi sono piuttosto succinti, ma lo stile di animazione significa che sta prendendo in giro il servizio di fan piuttosto che assecondarlo. Questo stile è abbastanza diverso dalla maggior parte degli anime; gli sfondi sono fantasiosi ma meno dettagliati e il movimento è più frenetico della maggior parte delle serie; questo dà allo spettacolo un aspetto occidentale simile a quello usato in 'Panty and Stocking with Garterbelt'. Dato che questa sembra essere una delle serie più discusse del momento e molte persone ne sono entusiaste, ti consiglio di dargli un'occhiata anche se l'ho trovato un po 'eccessivo a volte. <br/> <br / > Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese.

Honnouji Academy is forcefully ruled by the iron-fisted control of its student council and its president, Satsuki Kiryuuin. Transfer student, Ryuuko Matoi, arrives on campus carrying a giant sword, th
b0e6cdaeb1
Riptide in italian free downloadthe Il replicante full movie in italian free download hdDownload italian movie WWE 2k14Superman: Requiem movie mp4 downloadDawn of the Dragonslayer full movie hd 1080pRed Sonja film completo in italiano download gratuito hd 720pDragon Booster movie download hdDarkman II - Il ritorno di Durant hd full movie downloadDownload italian movie Ultimate Spider-ManDevil's Den film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.